sabato 13 maggio 2006

COMUNALI di ASSISI: vota Simone PETTIROSSI (consigliere) per Claudio PASSERI (sindaco)




Il 28-29 maggio si voterà per rinnovare la classe politica comunale anche ad Assisi. E speriamo che si rinnovi nel vero senso del termine. Che il centrodestra vada all'opposizione perdendo e che Claudio PASSERI (il VERO e UNICO candidato del Centrosinistra ad Assisi) diventi sindaco della città più conosciuta dell'Umbria nel mondo.
Per quanto riguarda a chi dare la preferenza tra gli aspiranti consiglieri (ce ne sono tantissimi), nel mio piccolo dò un segnale CHIARO. SIMONE PETTIROSSI.
E' la persona che meglio incarna e che di più vuole portare avanti le cause che tanto ci stanno a cuore; dare il suo contributo nella sua sfera d'azione per la costituzione del tanto desiderato e soprattutto necessario PARTITO DEMOCRATICO. Non a caso ha realizzato il sito www.ulivoassisi.com.
E' un ragazzo di 32 anni che fin dai tempi del liceo ha mostrato interesse e si è adoperato per il sociale. E vuole assolutamente che ai giovani venga dato più spazio e rilevanza. Si batterà per le nostre necessità oltre che naturalmente per quelle della collettività.
Insomma Simone PETTIROSSI è a mio avviso la scelta da fare per noi giovani (e non) ASSISANI,
PER CAMBIARE DAVVERO.
Simone PETTIROSSI per Claudio PASSERI SINDACO del CENTROSINISTRA

GOVERNEREMO ASSISI PER TUTTI, NESSUNO ESCLUSO
| permalink

venerdì 12 maggio 2006

PARTITA di CALCETTO settimanale: che purga !!!!


Abbiamo vinto di due. Ma che gioco convincente. La migliore partita della stagione. Fuserteo: 3 gol del 10-8 finale.
A venerdi prossimo | permalink

venerdì 5 maggio 2006

Da acque greche


Salve. Laonda e' tornata. E paradossalmente sta partendo da una nave. E si. Sono appena partito da Patrasso. Sta per terminare la gita del terzo liceo. Domani a quest' ora saro' a casa. Per ora posso dirvi che e' davvero gustoso scrivere i miei articoli guardando le onde. E siccome in questi ultimi cinque giorni ho letto appena il Corriere di martedi di sfuggita, chi vuole mi informi delle novita' imperdibili. | permalink